HOMEASSOCIAZIONECOME ADERIREREGOLAMENTIGARECONTATTIDOCUMENTAZIONE

 
 

 Photogallery

 

 

 

 

 

 

 

 

contatore 

 

24.02.2015 

A Gianesini-Fomiatti il “1° Memorial Claudio Guazzelli”

E' andato all'equipaggio lombardo composto da Marco Gianesini e Daniele Fomiatti il primo Memorial Claudio Guazzelli,che si è svolto durante il rally del Carnevale.

L'equipaggio,risultato anche vincitore della gara,si è imposto nel secondo e terzo passaggio della ps "panoramica" (segnando in entrambi i casi lo stesso tempo) e piazzandosi alle spalle del locale Andrea Simonetti al primo passaggio.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolo ricordo di un grande amico..la scuderia Balestrero ed il direttore di gara Cristiana Riva, Sandra Paterni per aver seguito tutta la fase organizzativa, Alessandro Zini per le foto della premiazione e tutti quegli equipaggi che con un adesivo sulla  macchina (ed eravate in tanti) hanno voluto personalmente ricordare Claudio.

noi lo abbiamo ricordato cosi...

 

19.02.2015 

Al Rally del Carnevale il “1° Memorial Claudio Guazzelli”

 

In tutti noi è vivo il suo ricordo e come è doveroso che sia abbiamo deciso di ricordarlo,nel rally che per quasi tutti noi è di casa, e nella prova in cui presteremo servizio.

Abbiamo deciso di istituire, grazie anche alla Scuderia Balestrero, il 1° Memorial Claudio Guazzelli” per andare a premiare con una targa l'equipaggio che, sommando i tempi effettuati sulla ps “Panoramica” avrà fatto la miglior somma dei tempi.

 Quello sotto è il pensiero (scritto da Stefano Conficoni) che accompagnerà il trofeo: 

A solo un mese dalla sua prematura scomparsa, non è facile trovare le parole per ricordare una persona semplice ma particolare, ancora più difficile se la persona è stato un amico come Claudio.

Pensando a lui rivediamo il suo viso sempre sorridente, sentiamo ancora le sue battute ironiche anche sulle cose difficili della vita, risentiamo le sue risate aperte, libere, serene, lo vediamo ancora frenetico nello svolgere al meglio i suoi compiti sul lavoro come nelle sue passioni.

Vorremmo trovare parole toccanti, frasi importanti, argomenti e ricordi che possano valorizzare Claudio in modo adeguato, ma che esprimano anche il piacere e l’orgoglio di averlo incontrato e conosciuto. Ma tutte le frasi sembrano sempre sminuire o essere riduttive rispetto a quello che vorremmo esprimere.

Ecco perché è stato pensato un Memorial legato alla sua passione per il mondo dei motori, la stessa passione che accomuna e lega molte persone anche in un abbraccio di amicizia.

Lo vogliamo ricordare semplicemente come nella foto della targa: sempre con un sorriso per tutti, per coloro che lo hanno conosciuto ed anche per quelli che, sfortunatamente per loro, non lo hanno conosciuto.

 

Ciao Claudio, un abbraccio.

 

Gli Ufficiali di gara dell’ Automobile Club Lucca

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

        Area Riservata

Entra nella tua area riservata ..

  Ricordami

 

 

        Link

Associazione Ufficiali di Gara Lucca - Lucca  P.iva 92017950467

Powered by Egy e Frà

Copyright © 2015. All Rights Reserved.